caius returned

« Older   Newer »
  Share  
~Caius
view post Posted on 3/8/2010, 10:25




e adesso? :ph34r:
 
Top
00-die_vöegel
view post Posted on 3/8/2010, 12:16




succhia

image

image

image

image

 
Top
~Caius
view post Posted on 3/8/2010, 18:33




iuuu che bastardo mi fa rirankare lol
almeno dammi tag semplici -.-

1
cazzo e'? lol
qualunque cosa sia e' bruttail leone non e' fuso benissimo,ci sono strane lucette nella criniera e manca di depth
beg/ high

2
molto buona la compo fatta perlopiu' da shapes,ottimo il focal e la color,buona l'idea di tenere il pg bw per focalizzarlo,poteva essere curata meglio...
per dare un giudizio alla tag dovrei sapere se gli shapes sono self col pen tool...
inter

3
qualita' strana,davvero buona la compo e in generale il flow,meno buona la fusione della tipa,buonine le luci e il focal e' apposto...c'e' anche una discreta profondita'
il che aumenta il rank
mod/ high

4
buona compo,abbastanza buono il flow,la color mi piace,pecca abbastanza di focal e la profondita' e' inesistente,resta comunque una buona tag
mod/ high

SPOILER (click to view)
deeeclined
 
Top
00-die_vöegel
view post Posted on 3/8/2010, 19:05




cioè dai, nemmeno un rigo di commento per ogni tag? T_______T
 
Top
~Caius
view post Posted on 3/8/2010, 19:07




hanno tutte piu' di 1 rigo xD
 
Top
^^Axl^^
view post Posted on 3/8/2010, 20:25




cazzo i commenti falli piu lunghi .-. scrivi minchiate cosa miglioreresti cosa ti piace cazzate che ti vengono in mente XD
 
Top
~Caius
view post Posted on 3/8/2010, 22:33




dai domani li faccio meglio,ioggi ero scazzato...
 
Top
phòn;
view post Posted on 4/8/2010, 17:19




dimmi che hai preso per il culo la prima tag ò_ò
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 19:37
Avatar

Group:
Silver support team
Posts:
7,577

Status:


CITAZIONE (phòn; @ 4/8/2010, 18:19)
dimmi che hai preso per il culo la prima tag ò_ò

ma, nemmeno io ho capito cosa sia la prima O_O + ke altro è l'ultima ke nn mi sembra mod/h
 
Top
~Caius
view post Posted on 5/8/2010, 12:41




serio adesso (per quanto possa essere serio dopo ieri sera )
1
allora di primo acchito mi sembra di vedere uno stock,su cui il tag maker ha lavorato di luci per provare a dare una buona atmo,infatti non c'e' una compo vera e propria,ma solo delle lucette nella criniera del leone,lucette che tra l'altro stanno molto male e sputtanano le luci,una luce e' presente anche in bocca,davvero sconveniente,questi sono gli errori che si fanno quando hai appena cominciato a graficare e butti roba a caso sulla tag,per la mancanza di compo e comunque anche per le luci la tag non ha profondita',e in una tag tutto stock la profondita' imho e' importantissima...Infine l'impatto,impatto 0 quando la guardi ti cadono le balle,ma questo per gli eroori commessi in precedenza...
ricapitolando il tag maker per valorizzare la tag doveva potenziare luci e profondita',cosa che a quanto pare non e' riuscito a fare.
il rank e' beg h beg,piu' sul beg pero'
(poi zane mi dici che intendi )

2
questa e' una bella tag,ma analiziamola meglio,la cosa che salta all'occhio (cosa voluta dall'autore imho) e' la color una color basata principalmente su colori caldi,un bel magenta yellow (neanche troppo yellow) che mi piace davvero molto e se fai una color cosi' di certo non sbagli. Poi l'autore e' stato molto bravo a non sbilanciarsi coi 2 colori e ad utilizzarli nella giusta dose.
Il particolare e' senza dubbio la scelta di aver lasciato il render in bianco e nero,questo fa si che il focal sia pressoche' perfetto e che si noti l'ottima composizione,sono convinto che con un render colorato sarebbe andato tutto a puttane.
analiziamo la compo uno dei punti che fan diventare questa tag una bella tag,una compo sicuramente studiata che avvolge il render senza pero' sporcarlo troppo,cosa che sarebbe stata molto sconveniente,dico studiata perche' quando guardi questa tag l'occhio non si sbilancia ne a sinistra ne a destra,questo perche' l'autore e' riuscito a bilanciare molto bene le due parti...tutto questo senza rendere la tag simmetrica anzi la destra e' parecchio diversa dalla sinistra. Infine la bravura dell'autore nell'usare il pen tool perche' credo che quegli shapes/forme siano tutte self,forse solo i pallini non sono self,pallini che tra l'alro contribuiscono enormemente a potenziare il flow della tag.
La profondita' e' assente,ma c'e' da dire che in tag come queste (a differenza della tag sopra),la prondita' non serve.
il rank sta sull'inter,anche se un h inter glielo darei,per il semi pro manca probabilmente l'effetto wow,qualcosa che avrebbe ulteriormente potenziato l'impatto.

ora sono stanco di scrivere xD a piu' tardi le altre 3
 
Top
00-die_vöegel
view post Posted on 5/8/2010, 13:07




CITAZIONE (~Caius @ 5/8/2010, 13:41)
ora sono stanco di scrivere xD a piu' tardi le altre 3

O.o guarda che le tag sono 4

vabbè se hai voglia di commentare n'altra cosa commenta questa

image
 
Top
~Caius
view post Posted on 5/8/2010, 13:10




lol ecco devo ancora riprendermi ghgh
il gatto lo ranko sisi
 
Top
Bruno-
view post Posted on 5/8/2010, 13:12




Quel gatto rolla troppo, me lo metto come avatar :D
 
Top
phòn;
view post Posted on 5/8/2010, 13:52




E' un dp la 1 ._.

Declined
 
Top
~Caius
view post Posted on 5/8/2010, 13:58




lol mi sembrava strana per essere una tag...
no problem la ricommento
 
Top
125 replies since 3/8/2010, 10:25   1938 views
  Share