| |
 kumite - bored!
  Group: Silver support teamPosts: 715 Status:  | |
|  Se devo esprimere un parere soggettivo la tag non mi piace tanto ma oggettivamente è buona.Buona compo...e anche le luci anche se in basso a destra non so come fa ad essere luminoso in quanto il punto luce non lo raggiunge...color :/ lascia leggermente a desiderare e di poco non tocca il monocolor...e sopratutto bisognava contrastare un pochino. RANK: H Nov/Low Mod  Mi piace.Bello stile e compo magnifica anche se la fascia bianca a destra poteva essere benissimamente cuttata.Purtroppo anche se per lo stile la color non è sbagliata ma per qualuncue altro stile lo sarebbe stato...ma la qualità non va...è contrastata troppo. RANK: Mod.  Anche questa mi piace.La tag è d'impatto e le luci ben curate anche se sulla mano destra la luce non dovrebbe arrivare così forte perchè coperta dal viso la compo è un pò scarna e la mano destra sporca e soprattutto le strisce che la sporcano sono LQ (aliasing :/) ...la color è buona . Backgraund magnifico... Destra: :/ Sinistra: :Q___ RANK: Mod tendente al High PS:Vorrei aggiungere che il rank è soggettivo e alcune volte può variare...magari la seconda per alcuni vale di più altri meno...ma si aggira sempre sul mod...come la terza.
 Kemical Birth
|
| | |